DIY

BAIXE SEU PLANNER 2018 DE GRAÇA

Por Unknown - segunda-feira, janeiro 01, 2018


Oláaaa lindezas!

Hoje eu trouxe pra vocês um projeto super lindo que desenvolvi com muito carinho e amor que é o PLANNER 2018. E o melhor de tudo, você pode BAIXAR DE GRAÇA!
Isso mesmo, é grátis!





 Tem um vídeo meu no meu canal mostrando mais detalhes pra você:





Você pode baixar o seu planner clicando AQUI. Também pode dar uma olhada nos adesivos que separei pra você clicando AQUI.


  • Compartilhe:

Você pode gostar também

2 comentários

  1. La leggibilità è eccellente con lancette dipinte orologi rolex replica di bianco luminescente sul quadrante rifinito a raggi di sole con numeri delle replica orologi rolex ore verniciati a lume. Il vetro zaffiro piatto sul quadrante fa un ottimo lavoro nel orologi replica rolex non produrre abbagliamento, il che migliora ulteriormente la già buona orologi replica contrassegno leggibilità del quadrante.

    ResponderExcluir
  2. Mentre il marchio stesso potrebbe non avere radici così profonde in Occidente,rolex replica il marchio di lusso giapponese Grand Seiko celebra il suo 60 ° anniversario nel 2020. Mentre le celebrazioni per l'occasione sono iniziate a gennaio, Grand Seiko ha in programma un intero anno di attività commemorative, e due dei regali di anniversario più emozionanti sono stati appena annunciati.replica rolex Innanzitutto, il design originale della Grand Seiko del 1960 è stato ripreso per tre nuovi e bellissimi modelli di produzione regolare, mentre il marchio stesso si trasferisce in uno studio di produzione meccanica completamente nuovo a Shizukuishi,orologi replica in Giappone, all'ombra del pittoresco Monte. Iwate.

    ResponderExcluir